Il Csi alza bandiera bianca: annullati i campionati di calcio Open e Over

Il Csi alza bandiera bianca: annullati i campionati di calcio Open e Over

 

Cala il sipario sui campionati di calcio, Open e Over, promossi dal Csi: ora è ufficiale. «La riconquista della nostra quotidianità si annuncia ancora lunga e avverrà per gradi, privilegiando, come giusto che sia, le attività produttive e commerciali» dicono Nicoletta Castellini, presidente di Csi Belluno, e Cinzia Lusa, presidente di Csi Feltre. 

«Considerato lo stop imposto dal decreto ministeriale fino al 3 maggio – e non esclusa un’ulteriore proroga – la ripresa dei campionati slitterebbe troppo in avanti. In più, bisognerebbe lasciare un congruo periodo di ripresa degli allenamenti dopo la lunga pausa. Così si è deciso di annullare tutti gli eventi pianificati in precedenza al contagio, a oggi solo sospesi».

La decisione è senza precedenti: «Ne siamo consapevoli, ma anche la situazione generale è eccezionale. Nelle prossime settimane ci confronteremo con le diverse società sulle tante conseguenze di questa sofferta scelta e su come gestire la ripartenza».

Infine, l’augurio: «Con un pensiero affettuoso e grato nei confronti di coloro che sono in prima linea per contrastare l’emergenza, auspichiamo che tutto possa risolversi al più presto e che si possa tornare a gioire insieme della nostra attività sportiva». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csi
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto