Spider contro furgone, tre feriti ad Arsiè

Spider contro furgone, tre feriti ad Arsiè

Tre feriti, di cui uno grave, e traffico bloccato per diverso tempo. È questo il bilancio dell’incidente accaduto ieri (mercoledì 27 marzo) ad Arsiè, sulla variante della statale 50. Uno scontro tra una Porsche Carrera 4s e un furgone che ha completamente distrutto il muso della spider.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 13.30, sulla variante.   Sul posto sono arrivati i pompieri di Feltre con due automezzi: hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Porsche l’autista, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’uomo, un 73enne di Vicenza, è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale in codice 3. Feriti anche l’autista e il passeggero del furgone, assistiti dai sanitari e trasferiti in pronto soccorso in codice 2. 

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Il personale dell’Anas ha ripristinato la sicurezza della strada, rimasta chiusa per circa un’ora. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto