Tre feriti, di cui uno grave, e traffico bloccato per diverso tempo. È questo il bilancio dell’incidente accaduto ieri (mercoledì 27 marzo) ad Arsiè, sulla variante della statale 50. Uno scontro tra una Porsche Carrera 4s e un furgone che ha completamente distrutto il muso della spider.
L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 13.30, sulla variante. Sul posto sono arrivati i pompieri di Feltre con due automezzi: hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Porsche l’autista, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’uomo, un 73enne di Vicenza, è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale in codice 3. Feriti anche l’autista e il passeggero del furgone, assistiti dai sanitari e trasferiti in pronto soccorso in codice 2.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Il personale dell’Anas ha ripristinato la sicurezza della strada, rimasta chiusa per circa un’ora. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi.