Spazio Ex, De Biasio e Pingitore incaricati ai rapporti con le associazioni

Spazio Ex, De Biasio e Pingitore incaricati ai rapporti con le associazioni

Novità nei rapporti tra Palazzo Rosso e Spazio Ex (la “cittadella del terzo settore” ospitata negli spazi dell’ex Caserma Piave di Via Tiziano Vecellio): il Sindaco di Belluno, Oscar De Pellegrin, ha infatti incaricato i consiglieri Paolo De Biasio (Belluno al Centro) e Francesco Pingitore (Lega) ai “rapporti con i soggetti assegnatari del complesso immobiliare denominato Ex Caserma Piave”.

Il decreto, si legge nel testo, “non costituisce delega di funzioni e deve intendersi esclusa la possibilità di assumere atti a rilevanza esterna o di adottare atti di gestione spettanti agli organi burocratici”; un ruolo più “diplomatico” che strettamente operativo, quindi, per i due consiglieri, che svolgeranno il nuovo incarico a titolo gratuito.

Dopo essere stato tema della scorsa campagna elettorale, lo Spazio Ex torna terreno di confronto e di dialogo tra i suoi abitanti e Palazzo Rosso. Già nella serata di ieri, mercoledì 1 marzo, si è tenuto il primo incontro tra l’amministrazione comunale, i consiglieri incaricati e il comitato di gestione di Spazio Ex, che rappresenta le associazioni e le realtà operative negli spazi dell’ex caserma.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto