Il freddo dà una mano al Nevegal. La conferma è arrivata: si scia anche a marzo

Il freddo dà una mano al Nevegal. La conferma è arrivata: si scia anche a marzo

Le piste del Colle in questi giorni sono in ottime condizioni. Le basse temperature e il lavoro notturno dei battipista hanno supportato la decisione di confermare l’apertura delle piste ancora per qualche settimana. Inizialmente il vento e il caldo anomalo avevano preoccupato gli addetti della società Nevegal 2021, ma poi il meteo ha dato una mano e con la neve abbondante che c’è ancora sul Colle, Alessandro Molin e il suo staff hanno confermato di tenere aperta la ski area. In più, dovrebbero cadere ulteriori centimetri di neve fresca nelle prossime ore. 

Quindi si scia. E oltre al normale orario d’apertura, c’è l’appuntamento del venerdì sera con lo sci in notturna. La pista Coca sarà illuminata come gli altri venerdì dalle 19.30 alle 22.

In questi giorni il Nevegàl ha confermato la sua vocazione naturale per avviare i bambini e i ragazzi verso lo sci alpino, infatti in queste mattine gli studenti di Belluno (circa 150 ragazzi al giorno) si sono riversati nelle piste da sci per passare qualche ora all’aria aperta divertendosi sulla neve.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Scroll to Top