Sparisce la cicogna in legno posizionata da un papà: furto in Nevegal

Sparisce la cicogna in legno posizionata da un papà: furto in Nevegal

La cicogna è sparita. Un piccolo furto, un enorme dispiacere. Perché sotto il cartello Nevegal c’era una piccola statuetta in legno. C’era una volta: adesso non c’è più.

L’aveva posizionata uno dei residenti del Colle, per la nascita di sua figlia. Con due fiocchi rosa a simboleggiare il nuovo arrivo. Vita nuova per il Nevegal, come non accadeva da decenni. Una bambina da festeggiare con una piccola cicogna di legno.

Sono bastati sette giorni, e la cicogna è sparita. Qualcuno ha pensato bene che poteva mettersela in giardino, o in casa. E senza dire niente a nessuno, l’ha presa e se l’è portata via.

Il furto è stato stigmatizzato sulle pagine Facebook del Nevegal. Una levata di scudi contro il ladruncolo di turno. Chissà se basterà a far tornare la cicogna al suo posto…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto