Spaccio e bullismo, il parroco convoca d’urgenza genitori e nonni

Spaccio e bullismo, il parroco convoca d’urgenza genitori e nonni

«In paese c’è un problema grosso che mi preoccupa molto e va risolto». Comincia così l’appello social di don Luca Martorel, parroco di Lentiai. Un breve video accorato in cui il sacerdote parla di due gruppi di ragazzi dediti allo spaccio e al bullismo. 

«Si tratta di due gruppi di ragazzi» sottolinea il parroco. «Uno è composto da giovanissimi, i “maranza”. Fanno molto gravemente i bulli con gli altri».

Poi ci sarebbe un secondo gruppo, che don Luca Martorel individua in ragazzi più grandi, tra i 16 e i 20 anni. «Questo gruppo ha un giro losco di spaccio e gira per Lentiai. E io non lo posso tollerare» dice il parroco. 

Il video diventa un appello e insieme una convocazione. Il parroco infatti ha indetto una riunione in oratorio, calendarizzata per mercoledì prossimo (30 agosto) alle 20.30.

«È un problema della comunità tutta e dobbiamo metterci tutti insieme per aiutare i nostri ragazzi ed evitare che vengano rovinati» conclude il parroco, che invita genitori e nonni a fare squadra. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto