Sotto una cappa di fumo e cenere: «Si fatica a respirare»

Sotto una cappa di fumo e cenere: «Si fatica a respirare»

Fumo denso, cenere ovunque: il territorio si risveglia sotto una cappa irrespirabile. È la conseguenza dei due incendi che stanno interessando la zona del Longaronese: «Le fiamme si avvicinano alla statale di Alemagna – comunica il sindaco Roberto Padrin – e, per chi esce dall’autostrada, si chiede prudenza e attenzione. Non c’è comunque pericolo. Nella notte i Vigili del fuoco hanno bagnato alcune zone di Fortogna. Per le case, al momento, la situazione sotto controllo. Anche a Soffranco il fuoco non si ferma». 

A questo proposito, Veneto Strade comunica che «sono riprese stamattina le operazioni per spegnere le fiamme sul versante della Sp 251 della Val Zoldana e Val Cellina. Strada ancora chiusa per problemi legati alla sicurezza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto