«Sorveglianza privata, a che punto siamo?». Addamiano interroga il sindaco

«Sorveglianza privata, a che punto siamo?». Addamiano interroga il sindaco

Il rumore degli episodi di risse e scontri in centro città fa ancora eco. E non si spegne l’allarme relativo alla micro criminalità nelle frazioni, con i furti di novembre e dicembre. Quindi, a che punto è il progetto di sorveglianza privata? Lo chiede Raffaele Addamiano.

Il consigliere comunale di minoranza interroga il sindaco Massaro, che nei giorni scorsi aveva ritirato fuori dal cassetto l’idea, cercando sponde con i commercianti.

«A fine anno, la giunta ha stabilito di destinare la somma di 3mila euro nel capitolo denominato “Sorveglianza privata”, riducendo all’uopo il cosiddetto Fondo di riserva e ciò al fine di “attivare un progetto di sorveglianza privata – in collaborazione con l’Ascom, gli esercenti e altri soggetti che verranno coinvolti nell’iniziativa» premette Addamiano. «Quali sono gli sviluppi nonché i risultati concreti di detto finanziamento e quali sono stati i necessari riscontri in merito da parte dell’Ascom, degli esercenti e di tutti gli altri soggetti eventualmente coinvolti nella iniziativa?».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto