Solidarietà sotto rete: «Forza Luca, la Pallavolo Feltre è con te»

Solidarietà sotto rete: «Forza Luca, la Pallavolo Feltre è con te»

 

Dopo l’incendio di capodanno, tutta Feltre si stringe attorno a Luca Cargnel, il titolare del locale di via Montelungo, “La Locanda”. E in prima fila si schiera pure la formazione femminile di pallavolo, capoclassifica nel campionato di serie D. 

Con un semplice, ma significativo videomessaggio, le ragazze hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Cargnel: «Ciao Luca, vogliamo augurare a te e al tuo staff una pronta ripresa dell’attività. Siamo certi che sarete più forti della sfortuna che vi ha colpito. E ci auguriamo di ritrovarci presto nel vostro locale per mangiare di nuovo insieme». 

A conferma che la solidarietà si può esprimere in svariati modi. Anche attraverso i bagher, i palleggi, le schiacciate. E il cuore di tredici giovani atlete, fortemente legate al loro territorio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su