Un aiuto per l’Azienda Feltrina, dalla Tilt 20 poltroncine per la sala riunioni

Un aiuto per l’Azienda Feltrina, dalla Tilt 20 poltroncine per la sala riunioni

Un altro importante gesto di solidarietà si inserisce nel cammino di collaborazione che vede la Tilt al fianco dell’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona. Un gruppo di volontarie, in rappresentanza dell’associazione feltrina, ha infatti donato all’azienda 20 poltroncine ignifughe (del valore complessivo di circa 2mila euro) che serviranno a completare l’arredo della nuova sala riunioni realizzata, presso la sede di piazzale Nasci, nei locali dell’ex sala udienze del giudice di pace.

«Non possiamo che esprimere gratitudine e riconoscenza alla TILT che ci accompagna oramai da tempo in un percorso condiviso a sostegno delle persone con fragilità economica», sottolinea la presidente dell’Azienda Feltrina, Margherita Rosato: «Dal 2017 è infatti in essere una convenzione, in base alla quale l’associazione partecipa alle attività di aiuto dei Servizi Sociali – con particolare riferimento alle madri sole con figli –  con un contributo annuale di 8.000 euro. Un impegno concreto e costante, che rappresenta un segno tangibile della vicinanza della TILT ai bisogni della comunità feltrina».

Un servizio che l’associazione “Tutti Insieme Lavoriamo per il Territorio” manifesta anche con numerose altre iniziative singole, come la donazione di oggi che consentirà, tra l’altro, di aprire la nuova sala riunioni all’utilizzo da parte delle associazioni locali e della collettività per incontri e iniziative di vario genere. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto