Snowboard: Lucia Dalmasso è pronta all’esordio in Coppa del mondo

Snowboard: Lucia Dalmasso è pronta all’esordio in Coppa del mondo

Lucia Dalmasso è pronta a surfare con l’inizio della Coppa del mondo di Snowboard Parallelo: l’atleta, originaria di Falcade, inizierà il suo percorso da Carezza, domani (14 dicembre), e sarà poi a Cortina sabato 16, in notturna.

Classe 1997, snowboardista della Nazionale Italiana, è entrata da pochi mesi nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle ed è ambassador dell’app OneSporter che è anche uno dei suoi sostenitori oltre a Falcade Dolomiti e Rifugio Laresei. 

Fino a 6 anni fa, Dalmasso era un talento dello sci alpino: poi, dopo una serie di infortuni, si è dedicata allo Snowboard, una disciplina in cui le sollecitazioni alle ginocchia sono inferiori. Il suo sogno? Lo ha già realizzato: prendere parte alle Olimpiadi e alla Coppa del mondo.

Credits: ONESPORTER da Cortina

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto