Simona Marconato, nuova direttrice per il “Santa Maria del prato”

Simona Marconato, nuova direttrice per il “Santa Maria del prato”

L’ospedale “Santa Maria del prato” di Feltre ha la sua nuova direttrice. Si tratta di Sabrina Marconato

Classe 1974, di Padova, si è laureata in Medicina e chirurgia all’Università degli Studi della città del Santo, dove ha conseguito poi la specializzazione in Igiene e Medicina preventiva. Proviene dall’Istituto oncologico veneto, dove ricopriva un incarico di alta specializzazione all’interno della direzione dell’azienda.

E’ esperta nella gestione e nel monitoraggio delle liste di attesa, di rischio clinico, di qualità e di valutazione dell’attività di ricovero.

Si è occupata della gestione di progetti e gruppi di lavoro trasversali, valorizzando il team working e favorendo l’attitudine all’innovazione, anche in contesti critici e complessi. Inoltre, attraverso la formazione di facilitatore e valutatore nell’ambito dell’accreditamento istituzionale, ha prodotto procedure e istruzioni operative volte a favorire l’innovazione e il miglioramento continuo nei processi gestionali.

«Con la nomina della dottoressa Marconato, si inserisce un altro importante tassello nei ruoli apicali dell’ospedale di Feltre, dando stabilità alla direzione della struttura. Negli ultimi mesi sono stati nominati nei ruoli apicali: il primario di psichiatria, dr Brega; il primario di ortopedia, dr Di Fabio; il primario di Geriatria, dr.ssa Omiciuolo; il direttore del Distretto, dr.ssa Dalla Torre; il primario di Oncologia, dr. Nicodemo, e ora la dr.ssa Marconato. A breve si completeranno le nomine dopo l’espletamento del concorso per Direttore di Anestesia. La struttura feltrina potrà, quindi, avvalersi di un team dirigenziale di alto spessore»  commenta il Direttore Generale, Maria Grazia Carraro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto