Si sente male in macchina, salvato dalla Polizia

Si sente male in macchina, salvato dalla Polizia

Polizia provvidenziale. Gli agenti della Questura hanno letteralmente salvato un uomo che si era sentito male. Senza il loro intervento, molto probabilmente sarebbe morto.

È successo il 17 febbraio scorso. Nella tarda serata la Volante stava passando nei pressi del Parco Città di Bologna, a Belluno, quando ha notato un’auto ferma in colonna. La macchina non si muoveva, nonostante i ripetuti colpi di clacson degli altri automobilisti. Credendo ad un guasto del mezzo, i poliziotti hanno deciso di avvicinarsi per fornire il loro aiuto. Invece, con grande sorpresa, hanno trovato all’interno della macchina un uomo che, sin da subito, appariva visibilmente disorientato e per nulla reattivo alle ripetute sollecitazioni esterne. 

Gli agenti di Polizia hanno intuito la gravità delle condizioni dell’uomo e lo hanno portato subito al pronto soccorso. I medici dell’ospedale, grazie alla tempestività, sono riusciti a salvare la vita dell’uomo da una grave crisi ipoglicemica. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto