Si è ufficialmente insediata la nuova sindaca del Comune di Feltre: Viviana Fusaro.
Dopo il successo al ballottaggio, la neo eletta prima cittadina è pronta a intraprendere il percorso amministrativo: «Un sentito ringraziamento a tutti i feltrini che hanno voluto credere nella nostra squadra – afferma – e nel nostro progetto. La felicità è tanta, così come la nostra gratitudine. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale seria che ci ha portato ad amministrare la città. Questa è un’importante responsabilità e deriva dalla grande fiducia che ci è stata accordata».
Nei prossimi giorni è attesa la nomina della giunta: «Impiegheremo ogni stilla di energia per lavorare al servizio di Feltre e dell’intero territorio».





