Seggiovia, mercatino, infopoint: parte a mille all’ora l’estate del Nevegal

Seggiovia, mercatino, infopoint: parte a mille all’ora l’estate del Nevegal

Complice la splendida giornata di sole inizia con il botto la stagione estiva sul Nevegal. Il “Colle dei bellunesi” domenica è stato preso d’assalto, da autoctoni e non solo. Tantissime persone si sono riversate lungo i numerosi sentieri che partono dal piazzale, dove per tutto il giorno erano presenti gli artigiani nella prima giornata della tradizionale fiera estiva.

Aperto anche l’Infopoint, gestito anche quest’anno, assieme allo Iat di Piazza Duomo, dal Consorzio Dolomiti Prealpi.

A dare il via ufficiale alla stagione estiva, i neo assessori Franco Roccon e Paolo Luciani, oltre ad Alessandro Molin, presidente di Nevegal 2021, la società proprietaria degli impianti di risalita. Sono molte anche le novità in cantiere, come spiega lo stesso Molin:

Ottimista anche il nuovo assessore al Nevegal, Franco Roccon, che punta l’attenzione sulle potenzialità del Colle e la capacità di creare sinergie tra operatori privati ed enti pubblici:

L’inaugurazione della stagione estiva è stata anche l’occasione per la pria uscita pubblica del nuovo assessore al turismo, Paolo Luciani:

Dopo il primo test di domenica, l’Infopoint sarà poi aperto con i seguenti orari, fatti salvi eventuali aggiustamenti: nelle domeniche del 3, 10, 17 e 24 luglio, dalle 9 alle 17; dal 31 luglio al 4 agosto, dalle 9 alle 13 e dal 5 al 28 agosto, dalle 9 alle 17.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto