Scontro di fronte all’Unifarco, tre feriti

Scontro di fronte all’Unifarco, tre feriti

Forse una mancata precedenza alla base dell’incidente che oggi (26 aprile) ha coinvolto due vetture in via Cal Longa a Santa Giustina, all’altezza dello stabilimento Unifarco. Il bilancio è di tre feriti, trasportati all’ospedale “San Martino” di Belluno e al “Santa Maria del prato” di Feltre per fortuna in condizioni non gravi.

Coinvolte nel sinistro una Citroen Dr3 con a bordo una coppia di Brescia e una Citroen Berlingo con al volante una donna di Sospirolo. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la strada che entra nel borgo di Luni: l’urto è stato violento, tanto da far finire entrambe le vetture fuori strada, a ridosso della recinzione del parcheggio dello stabilimento.
Sul posto i vigili del fuoco di Belluno, che hanno provveduto a liberare gli occupanti della Dr3, rimasti incastrati nell’abitacolo. Stabilizzati dai sanitari, sono stati entrambi trasferiti in ospedale, in ambulanza e con l’elicottero del Suem 118. Contusa anche la donna al volante del Berlingo.

Al vaglio dei carabinieri, che hanno in carico rilievi e indagini, la causa dell’incidente. Una prima ricostruzione porta a ipotizzare un errore nella precedenza all’incrocio da parte di uno dei due conducenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto