Scomparso da sabato pomeriggio, si cerca 65enne di Limana

Scomparso da sabato pomeriggio, si cerca 65enne di Limana

Sono in corso da ieri mattina (12 novembre) le ricerche di Doriano Gasperin, 65enne di Limana, del quale non si hanno più notizie da ieri pomeriggio.

Doriano, appassionato cacciatore e impegnato nel mondo del volontariato, è uscito dalla sua casa di via Zampieri, a Polentes di Limana, per una passeggiata lungo il greto del Piave, dove è stata ritrovata la sua auto, con le chiavi nel quadro e un finestrino abbassato.

L’allarme è stato lanciato nelle prime ore della mattinata di oggi, quando il cognato si è accorto che Doriano non era rientrato nella sua abitazione. Decine di volontari, tra vigili del fuoco, uomini del Soccorso alpino e soci della riserva di caccia di Limana stanno battendo palmo a palmo l’asta del Piave, a partire dal punto dove è stata ritrovata la sua auto. L’analisi delle celle telefoniche ha permesso di appurare che l’ultimo segnale inviato dal suo cellulare risale alle 15.30 di ieri pomeriggio, da un punto molto vicino all’argine del fiume.

Al lavoro anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, che sta effettuando dei sorvoli a bassa quota. Sul posto anche il sindaco di Limana, Milena De Zanet e i carabinieri.

«Preghiamo di voler diffondere il più possibile la notizia – scrive il Comune di Limana in una nota – invitando quanti lo avessero visto dalla serata di ieri ad avvisare tempestivamente il 112».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto