Un’auto rovesciata, un’altra accartocciata sul muretto a lato strada. Brutto incidente questa mattina sulla 203 Agordina. Il bilancio è di due feriti, di cui uno piuttosto grave, portato in ospedale in codice rosso.
Lo schianto è avvenuto attorno alle 9, in zona La Stanga (Sedico). Le auto si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da chiarire. Uno dei due mezzi è finito sottosopra e i pompieri, arrivati da Agordo, hanno impiegato un po’ ad allargare le lamiere per estrarre il conducente.
Entrambe le persone che si trovavano al volante sono rimaste ferite. Quello dell’auto rovesciata in maniera più grave: una volta fuori dal veicolo, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e poi trasferito in ospedale in codice rosso. L’altra macchina invece è finita contro il muro della strada. In questo caso il conducente è stato portato via in ambulanza con un codice di media gravità.
Sul posto si sono formate diverse code. La strada è rimasta bloccata per più di un’ora, mentre la gestione del traffico è stata affidata ai carabinieri. Il flusso è tornato regolare solo dopo un paio d’ore.