Schianto sull’Agordina. Auto rovesciata e due feriti, uno grave

Schianto sull’Agordina. Auto rovesciata e due feriti, uno grave

Un’auto rovesciata, un’altra accartocciata sul muretto a lato strada. Brutto incidente questa mattina sulla 203 Agordina. Il bilancio è di due feriti, di cui uno piuttosto grave, portato in ospedale in codice rosso.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 9, in zona La Stanga (Sedico). Le auto si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da chiarire. Uno dei due mezzi è finito sottosopra e i pompieri, arrivati da Agordo, hanno impiegato un po’ ad allargare le lamiere per estrarre il conducente. 

Entrambe le persone che si trovavano al volante sono rimaste ferite. Quello dell’auto rovesciata in maniera più grave: una volta fuori dal veicolo, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e poi trasferito in ospedale in codice rosso. L’altra macchina invece è finita contro il muro della strada. In questo caso il conducente è stato portato via in ambulanza con un codice di media gravità.

Sul posto si sono formate diverse code. La strada è rimasta bloccata per più di un’ora, mentre la gestione del traffico è stata affidata ai carabinieri. Il flusso è tornato regolare solo dopo un paio d’ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto