Scarica di sassi lungo la regionale 203 Agordina: ecco gli orari di apertura

Scarica di sassi lungo la regionale 203 Agordina: ecco gli orari di apertura

Strada regionale 203 Agordina chiusa. I temporali della notte tra domenica e lunedì hanno provocato una scarica di sassi all’altezza della Stanga, in Comune di Sedico. Massi piuttosto grossi caduti sulla strada e finiti addirittura sulla banchina opposta, lato Cordevole.

Aggiornamento ore 17: Veneto Strade informa che la regionale Agordina riapre alle 18.30. Una finestra di doppio senso di marcia che durerà per tutta la notte. Domattina, invece, nuova chiusura totale, per consentire le opere di disgaggio e bonifica del versante, da cui nella notte tra domenica e lunedì sono caduti alcuni massi. Domani (martedì) quindi, chiusura dalle 8.30 alle 13 e di nuovo dalle 14.30 alle 18.

La mattinata
«Due sassi di circa un metro cubo ciascuno sono venuti giù stamattina intorno le 3 sulla Sr 203 al km 15. Al momento la strada è chiusa e lo resterà perché stiamo valutando col drone la situazione – fa sapere in una nota Veneto Strade -. Una squadra di roccistori sta già verificando se ci sono altre condizioni di criticità in parete. Non sono coinvolti automezzi».
Nel frattempo il traffico è stato deviato sulla piccola strada della valle del Mis, dove risultano code e rallentamenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto