“Scambi giovani”: vivere un’esperienza all’estero col Rotary

“Scambi giovani”: vivere un’esperienza all’estero col Rotary

C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi agli “Scambi giovani 2023”. Un’opportunità offerta dal Rotary Club Belluno ai giovani dai 15 ai 25 anni, intenzionati a vivere un’esperienza all’estero. «Lo “Scambio giovani” – le parole del coordinatore per il Club di Belluno, Angelo Paganin – vuole sviluppare nei ragazzi il loro vero potenziale e far sì che possano acquisire doti di leadership che durano una vita, ma anche imparare una nuova lingua e una cultura, oltre ad allacciare amicizie durature con altri ragazzi e ragazze di tutto ii mondo».

A tale proposito, ci sono ancora alcuni posti disponibili in merito alla scambio tra Belluno e Bend, cittadina statunitense dell’Oregon gemellata con il capoluogo dolomitico.

Tutte le informazioni e le schede per la candidatura si trovano al link https://www.rotarybelluno.org/project/rye-scambi-giovani/. È possibile contattare direttamente il coordinatore del Club di Belluno, Angelo Paganin, al numero 335.7166211.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto