San Giorgio Sedico a testa altissima, ma passa la capolista Trento

San Giorgio Sedico a testa altissima, ma passa la capolista Trento

 

Nessun punto, è vero. Ma il San Giorgio Sedico torna dalla trasferta di Trento con un carico di fiducia. 

Perché al “Briamasco”, la formazione di mister Tiozzo ha dato vita a una prova di grandissimo spessore. E, a lungo, ha cullato l’idea di strappare un punto (o anche tre) alla capolista del campionato di serie D. 

Il San Giorgio, infatti, si è portato due volte in vantaggio: prima con l’ottimo Agostino Marcolin, abile a trasformare il rigore del momentaneo 1-0 sedicense. Poi, dopo l’1-1 di Caporali, con Alberto Tibolla, autore della rete del raddoppio al 25’ del primo tempo. Così, all’intervallo, gli ospiti sono rientrati in spogliatoio avanti nel punteggio. Nonostante il mese e mezzo senza sfide ufficiali. Nonostante la catena di contagi in gruppo. E nonostante una rosa profondamente cambiata rispetto allo scorso ottobre. 

Nella ripresa, Ferri Marini (50’) e Bonomi (77’) hanno ridato al Trento il controllo del match e del risultato. Ma il fatto di aver guardato negli occhi la capolista, senza indietreggiare di un passo, è il miglior viatico in vista del traguardo salvezza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto