San Giorgio da sballo: 3-0 al Cjarlins. Ko Belluno e Feltre

San Giorgio da sballo: 3-0 al Cjarlins. Ko Belluno e Feltre

Il turno infrasettimanale di campionato, in serie D, sorride al San Giorgio Sedico: grazie a uno splendido primo tempo, l’undici di mister Tiozzo cala il tris sul tavolo del Cjarlins Muzane. E non dà scampo al grande ex: Dario Sottovia, rimasto all’asciutto come l’intera formazione friulana. 

Le reti che marchiano a fuoco il match di Sedico sono di bomber Marcolin (all’11’), Bartulovic (al 16’) e Minicucci (poco dopo la mezzora). I biancorossocelesti rivedono la zona salvezza. 

A differenza dell’Union Feltre, sempre più invischiata nella palude di bassa classifica. A maggior ragione in seguito sconfitta rimediata allo Zugni Tauro contro l’Ambrosiana, penultima della classe: 1-2. Non basta la rete del momentaneo pareggio segnata dal solito Benedetti. 

Nulla da fare nemmeno per il Belluno, che perde la sua imbattibilità casalinga dopo oltre un anno: l’impresa riesce all’Arzignano Valchiampo, a cui basta un gol segnato da Valenti al quarto d’ora del primo tempo. 

E domenica sarà derby: al polisportivo, il Belluno riceverà un’Union Feltre alla disperata ricerca di punti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto