Ruba in casa di un pensionato ed evade dai domiciliari: arrestato

Ruba in casa di un pensionato ed evade dai domiciliari: arrestato

 

È il 10 luglio, quando un sessantacinquenne viene scoperto con le mani nel sacco. Sì, perché si trova all’interno di un’abitazione di Alleghe e ruba 1.000 euro a un pensionato. 

Ma intervengono i Carabinieri di Cencenighe e arrestano l’uomo, colto in flagranza di reato. 

Finisce qui e il ladro magari si redime? Al contrario. A distanza di una settimana, l’autore del furto viene sorpreso in centro al paese, in palese violazione agli obblighi di permanenza al proprio domicilio. Immediato scatta l’arresto, in seguito a un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Belluno. 

A proposito di arresti, è finito in manette un trentatreenne residente in Campania, ma domiciliato in una casa terapeutica di Feltre. Il motivo? Ha violato il programma terapeutico di comunità: l’uomo, infatti, deve scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I fatti risalgono al 2017 e si sono sviluppati a Napoli. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto