Rotto il crociato: grave infortunio per Francesca Dalla Rosa

Rotto il crociato: grave infortunio per Francesca Dalla Rosa

Lesione del collaterale, rottura del crociato e del menisco: brutta, bruttissima tegola per la sfortunata Francesca Dalla Rosa. La talentuosa schiacciatrice ha rimediato un serio infortunio in occasione dell’ultima sfida del campionato di A2: un campionato che Dalla Rosa stava affrontando con la maglia della 3M Pallavolo Perugia. 

Contro il Montecchio Maggiore, dopo i primi scambi di gioco, Francesca è ricaduta male sul parquet. E, fin da subito, si è capita la gravità dell’infortunio. 

Ora la pallavolista feltrina verrà visitata a Villa Stuart, da un luminare come il professor Mariani (che ha già curato campioni del calibro di Totti, Insigne, Zaytsev). A Francesca, il più sincero augurio di tornare quanto prima sotto rete, dove da sempre ha messo in mostra le sue qualità: pallavolistiche e umane. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto