Benemerenze del Coni: premiati Gaspari e De Silvestro

Benemerenze del Coni: premiati Gaspari e De Silvestro

Spiccano anche due protagonisti degli sport invernali tra i premiati con le benemerenze 2020 che il Coni Veneto ha assegnato nella cornice di Villa Reale-Pisani di Stra (Venezia). Si tratta dell’ampezzano Mattia Gaspari (skeleton, in foto) e della comeliana Alba De Silvestro (sci alpinismo). A entrambi è stata assegnata la medaglia d’argento al valore atletico. 

«Abbiamo voluto onorare chi ha onorato lo sport» così il presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio. «Un momento davvero significativo per il mondo dello sport veneto, un momento con il quale il Coni vuole esprimere la sua vicinanza a tutti coloro che ne fanno parte. Una festa per lasciarsi alle spalle un biennio davvero nefasto e guardare fiduciosi al futuro, affinché possa superare anche la difficile congiuntura della crisi energetica».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto