Rotatoria di Lentiai, Vello chiede un incontro con la popolazione

Rotatoria di Lentiai, Vello chiede un incontro con la popolazione

Il progetto della nuova rotatoria di Lentiai non smette di alimentare polemiche. Ancora una volta è l’ex sindaco Armando Vello a focalizzare l’attenzione sul tema: «Sono passate oltre due settimane da quando il sindaco Cesa, in risposta a una mia interrogazione, aveva preannunciato un incontro con la popolazione di Lentiai per discutere del progetto rotatoria. Purtroppo, come capita spesso con questa maggioranza, le parole non sono seguite dai fatti». 

Vello è un fiume in piena: «Un sindaco deve fare gli interessi dei propri cittadini e proteggere loro e le loro famiglie anche davanti a progetti milionari. Gestire un comune di quasi 15.000 abitanti già non è semplice, ma farlo in questo modo è sbagliato anche perché sono sempre i cittadini a subirne le conseguenze». 

L’ex primo cittadino auspica un incontro con la popolazione «con la speranza che il nuovo progetto della rotatoria sia oggetto di una revisione. Nel frattempo, è partita una raccolta firme contro questo progetto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto