Roccolo dei Guarnieri: aperitivo con musica e mostra fotografica

Roccolo dei Guarnieri: aperitivo con musica e mostra fotografica

L’Associazione culturale ArtDolomites, in collaborazione con gli organizzatori della mostra fotografica dedicata alla figura di Giovanni Francescon, hanno organizzato a Zelant di Mel concerto inedito. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre (ore 16), all’interno del Roccolo dei Guarnieri, uno dei pochi roccoli ancora ben conservati presente in provincia.

«È nello spirito di ArtDolomites – dichiara il Presidente Renzo Limana – aprirsi al territorio per valorizzarne bellezze e potenzialità. In questo caso è per noi un vero piacere, se consideriamo che che Giovanni è stato per noi un amico stimato».

«Siamo molto contenti – afferma Giampaolo Ciet, che ha coordinato la mostra fotografica – del notevole numero di visitatori che hanno apprezzato la fusione delle foto con le poesie esposte e il contesto ambientale circostante. Ringrazio i volontari che, per l’intera estate, hanno tenuto in ordine e sfalciato il sito». 

Allieterà l’incontro la musica popolare del duo Al Tei con Andrea Da Cortà e Sandro Del Duca. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto