Robot chirurgico per il “Santa Maria del Prato”, tre le offerte in gara

Robot chirurgico per il “Santa Maria del Prato”, tre le offerte in gara

Procede spedito l’iter per dotare il Centro di Riferimento Regionale per la chirurgia oncologica gastrointestinale “Michele De Boni” di Feltre del robot chirurgico.

Indetta a fine 2022 la gara per la fornitura. L’appalto previsto è “misto” e ricomprende sia forniture che servizi (assistenza full risk etc)  e materiale di consumo per la realizzazione di 200 interventi l’anno per cinque anni.

L’importo a base d’asta è di 4,1 milioni di euro, di cui 1,6 sono cofinanziati dal Fondo Comuni Confinanti come dall’impegno assunto dell’Unione Montana Feltrina e dalla Comunità di Primiero.

Alla chiusura dei termini hanno presentato domanda tre ditte: Medtronic Italia S.p.a e AB Medica S.p.a. di Milano; CMR Surgical S.r.l. di Roma.

Nominata anche la commissione che sceglierà l’offerta migliore tra quelle pervenute. Il presidente sarà Laura Chiea, Responsabile UosIngegneria clinica dell’Ulss Dolomiti, mentre gli altri componenti sono: Umberto Montin,  direttore del Dipartimento chirurgico e direttore U.O.C. di Chirurgia di Feltre; Roberto Bertoldin, direttore U.O.C. di Urologia di Feltre; Laura Favretti, direttore U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia di Feltre; Carlo Malavisi, direttore dell’U.O.C. di Anestesia e Rianimazione e responsabile del gruppo operatorio dell’ospedale di Feltre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto