Emozioni al saggio di fine anno delle sincronette di Belluno

Emozioni al saggio di fine anno delle sincronette di Belluno

Era da tempo che le tribune della vasca nuoto non si emozionavano dinanzi allo spettacolo di fine anno delle sincronette bellunesi. La pandemia aveva infatti bloccato lo svolgersi dell’evento, che ritorna in vasca grazie alle Water Butterflies. 

«Finalmente», è stato il pensiero della maggior parte dei presenti: «Sì, finalmente siamo qui, di nuovo, con le famiglie delle sincronette – afferma la coach Manuela Checconi -. È stato un momento magico, ricco di emozioni e di commozione. Le lacrime di gioia non sono mancate, come i sorrisi nei visi delle atlete e gli applausi dalle tribune».

Si sono esibite tutte, dalle più piccole dell’avviamento alle più grandi della categoria Juniores: «Ogni ragazza è riuscita a mettere in mostra il proprio lavoro, frutto di settimane di allenamenti e di sacrifici, davanti a mamme, papà, amici e parenti».

Incontenibile la gioia delle allenatrici: oltre a Manuela Checconi, infatti, Silvia Sovilla e la giovane Federica Feltrin hanno avuto il merito di concludere in bellezza questa difficile stagione sportiva.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto