Rissa al festival musicale, ferito un ragazzo

Rissa al festival musicale, ferito un ragazzo

Una rissa in piena regola, con protagonisti i componenti di una baby gang bellunese. E un bilancio che parla di un ragazzo accoltellato al fianco, per fortuna in maniera non grave. Serata molto movimentata, sabato, nell’area degli istituti scolastici del Boscariz di Feltre, dove era in programma la serata conclusiva del “So right music festival”. Un evento molto atteso da migliaia di giovani, desiderosi di poter di nuovo divertirsi in compagnia, al ritmo di musica, dopo due anni di pandemia con lo stop alle manifestazioni di massa.

E tutto, in effetti, era filato liscio, almeno fino al momento di spegnere la musica. E’ allora, secondo le prime ricostruzioni, che entrano in azione i giovanissimi teppisti. Alcuni di loro, con tutta probabilità, già noti perché facenti parte della baby gang protagonista di analoghi episodi di violenza alla sagra di Polpet, nel 2019, e lo scorso inverno in pieno centro a Belluno.

Attorno alle due di notte, all’esterno del tendone che ospita il palco e la pista da ballo, per motivi ora al vaglio degli inquirenti scoppia una violenta rissa. Ad un certo punto dalla tasca di uno dei ragazzi coinvolti spunta un coltello, che viene brandito in aria. Ad avere la peggio un ragazzo feltrino, che viene colpito tra il fianco e il gluteo, per fortuna in maniera superficiale. Immediato l’intervento del servizio d’ordine interno alla manifestazione, così come quello delle forze dell’ordine di pattuglia, che hanno identificato alcuni dei presunti autori della rissa. Saranno le indagini, affidate agli agenti della questura, a chiarire le varie posizioni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto