Riprendono gli allenamenti: Basket Feltre di nuovo sotto canestro

Riprendono gli allenamenti: Basket Feltre di nuovo sotto canestro

Via libera da parte della Federazione italiana pallacanestro: il nuovo protocollo per gli allenamenti è nero su bianco. E l’attività sotto canestro può finalmente riprendere. 

Anche in casa Nuovo Basket Feltre: «Sapevamo che il periodo più buio della notte è quello che precede l’alba: si ricomincia. Sabato i ragazzi delle Under e della Prima Divisione faranno il tampone (obbligatorio) alla palestra Luzzo. E martedì 16 ricominceranno gli allenamenti. Un solo impianto a disposizione, con tutte le difficoltà del caso, ma si ricomincia». 

Gli unici ancora al palo sono i cestisti del minibasket: «Speriamo che le cose cambino presto». L’avvio dei campionati invece, è ancora un punto interrogativo: «Anche se dovessero iniziare – concludono dal Basket Feltre – di sicuro non saranno quelli canonici». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto