Riprendono i lavori, chiusa di notte la galleria “San Vito”

Riprendono i lavori, chiusa di notte la galleria “San Vito”

Dopo la pausa delle scorse settimane a causa della difficoltà nel reperimento dei materiali, riprendono i lavori nella galleria San Vito di Arsiè, sulla statale 50 Bis/Var “del Grappa e del Passo Rolle”.

«Per contenere al massimo i disagi – scrive Anas in una nota – la limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 6:00 a partire da giovedì 13 aprile fino a sabato 6 maggio».

L’alternativa principale sarà la vecchia strada Sr 50 bis delle Scale di Primolano: durante la notte auto e camion che dalla Valsugana devono salire verso Arsiè e il Feltrino verranno deviati lì. Percorreranno le Scale di Primolano anche le macchine e i mezzi fino a 3,5 tonnellate in direzione opposta, da Arsiè verso la Valsugana.

I camion sopra le 3,5 tonnellate che da Arsiè devono scendere in Valsugana, invece, dovranno fare una strada diversa: imboccare la Feltrina e scendere fino a Romano d’Ezzelino, da dove potranno poi prendere la Valsugana in direzione di Bassano o di Trento. Il divieto di scendere per le Scale di Primolano in direzione Arsiè-Valsugana durante la notte riguarda anche i caravan e gli autocaravan. Veneto Strade, che ha in gestione la tratta, ha anche emesso il divieto di passaggio ai trasporti eccezionali in entrambe le direzioni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto