Riapre la statale di Alemagna a Fiames

Riapre la statale di Alemagna a Fiames

La strada statale ss 51 di Alemagna è di nuovo aperta. Pochi minuti prima delle 15 è tornata percorribile dal km 110 al km 118 nel tratto interdetto al traffico da venerdì scorso (5 agosto). La chiusura si era resa necessaria a causa di una frana verificatasi presso il km 110,000, all’altezza di Fiames (Cortina).

Le squadre Anas, in collaborazione con i vigili del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per oltre 48 ore, per le operazioni di rimozione di materiali e detriti dal piano viabile, e per monitorare il fronte della frana a causa delle intense precipitazioni atmosferiche nella zona.

Il miglioramento delle condizioni meteo e il completamento delle attività hanno consentito la riapertura.

Sono in fase di ultimazione alcuni interventi al piano viabile al km 118,000, dove è stato istituito temporaneamente il senso unico alternato.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto