Re Carlo d’Inghilterra risponde a Micaela Coletti: «Grande emozione»

Re Carlo d’Inghilterra risponde a Micaela Coletti: «Grande emozione»

Aveva inviato un biglietto di condoglianze in seguito alla scomparsa della madre. E lui, il figlio, ha prontamente risposto. Nulla di strano, se non fosse che la madre in questione è la Regina Elisabetta, e il figlio è Carlo, prossimo re d’Inghilterra, mentre la missiva iniziale era stata inviata da Micaela Coletti. 

La presidente del Comitato Sopravvissuti del Vajont è piacevolmente sorpresa: «Pochi giorni fa è arrivata la tanto attesa risposta al mio biglietto di condoglianze. L’emozione è stata davvero grande, ormai non l’aspettavo più. Mi hanno colpito le parole del prossimo re: “È stato davvero gentile da parte tua mandarmi un messaggio così ricco di umanità dopo la morte della mia cara madre. Le tue parole così premurose sono state davvero confortanti e non posso non dire quanto profondamente l abbia apprezzate in questo momento di così immenso dolore”».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto