Raid dei vandali, imbrattate con l’olio le vetrine di via Matteotti

Raid dei vandali, imbrattate con l’olio le vetrine di via Matteotti

Litri e litri di olio sulle vetrine, sul pavimento e sui muri. Gli scaramantici faranno gli scongiuri, i proprietari dei negozi e i residenti della zona dovranno invece fare la conta dei danni. Perché rimuovere l’unto non è certo uno scherzo.

È l’effetto dell’ultimo raid vandalico consumatosi in centro città, a Belluno. Nella notte tra venerdì e sabato, qualche buontempone ha sversato diversi litri di olio nella galleria di via Matteotti. Di fatto, i vandali hanno imbrattato vetrine e negozi, lasciando un lago unto sul pavimento del passaggio pedonale. 

Sabbia e segatura sono stati prontamente messi ad assorbire l’olio ed evitare ai passanti brutte cadute e scivoloni. Ma intanto scatta la caccia ai responsabili di un gesto tanto inutile quando fastidioso. E non sarà troppo difficile individuare chi ha commesso l’atto vandalico, quasi sicuramente ragazzi. Perché? Perché in centro città ci sono diverse videocamere di sorveglianza.

Intanto qualcuno dei proprietari dei negozi e delle attività della galleria lancia l’appello sui social: «Rivolgo un avviso ai ragazzi che hanno sversato diversi litri di olio, imbrattando vetrine, negozi e galleria di via Matteotti: sono stati ripresi da ben due telecamere; hanno tempo fino a lunedì mattina per presentarsi a ripulire il tutto, poi porto filmati e sporgo denuncia in Questura».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto