Raggiunta dal Caldiero: l’Union Feltre non è ancora guarita

Raggiunta dal Caldiero: l’Union Feltre non è ancora guarita

UNION FELTRE-CALDIERO 2-2 

RETI: Zerbato su rigore, Pozza, Giacomazzi, Proch. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Trevisan, Stevanin, Miniati, Giacomazzi, Nonni, Djibril, Vettorel, Benedetti, Pozza, Caser. Allenatore: P. Favaretto. 

CALDIERO TERME: Aldeghieri, N’Ze, Braga, Burato, Baschirotto, Cherubin, Zerbato, Filiciotto, Proch, Viviani, Manarin. Allenatore: C. Soave. 

ARBITRO: Davide Matina di Palermo. 

No, quella di Adria non è stata la vittoria della svolta. Servono altri segnali. Ma soprattutto serve la continuità. Quella continuità di cui i verdegranata sono ancora alla ricerca, se è vero che il Caldiero Terme è riuscito a imporre il pareggio al Boscherai. 

A sbloccare l’equilibrio sono proprio gli ospiti, in rete su calcio di rigore con Zerbato. L’Union, però, sfodera una bellissima reazione. Tanto è vero che prima impatta con Pozza, poi mette la freccia e sorpassa per merito di Giacomazzi.

Tuttavia, quando ormai i feltrini iniziavano ad assaporare il gusto dei tre punti, ecco la doccia gelata: la azione Proch, autore del 2-2. E l’Union, attualmente quintultima, non si schioda dalla zona playout. La strada verso la tranquillità è ancora lunga.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto