Quinto risultato utile di fila: il San Giorgio Sedico ferma i “lupi”

Quinto risultato utile di fila: il San Giorgio Sedico ferma i “lupi”

SAN GIORGIO SEDICO-LUPARENSE 0-0 

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Ostojic, Boron, Boccafoglia, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Bartulovic, Pilotti, Petrinelli. Allenatore: Fin (Tiozzo squalificato). 

LUPARENSE: Corà, Meneghini, Zanella, Munaretto, Baccolo, Beccaro, Fracaro, Chjari, Santi, Venitucci, Menato. Allenatore: Zanini. 

ARBITRO: Dorillo di Torino

Prosegue la striscia positiva del San Giorgio Sedico: i biancorossocelesti infilano il quinto risultato utile di fila. E fermano sul pareggio una delle formazioni più quotate del torneo: la Luparense. Alla fine è 0-0: il terzo nell’arco di 14 giorni. Non solo: nel nuovo anno solare, il rinnovatissimo gruppo di mister Tiozzo è ancora imbattuto. 

A Sedico, i padroni di casa sudano freddo per una traversa colpita da Meneghini (bolide dalla distanza), ma in linea di massima riescono a contenere in maniera ordinata gli attacchi dei padovani. Qualcosina si rischia, ma in fondo neppure troppo.

E nel finale è proprio il San Giorgio a sfiorare il colpaccio in contropiede. Tutto inutile: il punteggio di partenza è anche quello del traguardo: reti inviolate, un punto a testa. E i sedicensi proseguono nel loro cammino salvezza. 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su