Quinto risultato utile di fila: il San Giorgio Sedico ferma i “lupi”

Quinto risultato utile di fila: il San Giorgio Sedico ferma i “lupi”

SAN GIORGIO SEDICO-LUPARENSE 0-0 

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Ostojic, Boron, Boccafoglia, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Bartulovic, Pilotti, Petrinelli. Allenatore: Fin (Tiozzo squalificato). 

LUPARENSE: Corà, Meneghini, Zanella, Munaretto, Baccolo, Beccaro, Fracaro, Chjari, Santi, Venitucci, Menato. Allenatore: Zanini. 

ARBITRO: Dorillo di Torino

Prosegue la striscia positiva del San Giorgio Sedico: i biancorossocelesti infilano il quinto risultato utile di fila. E fermano sul pareggio una delle formazioni più quotate del torneo: la Luparense. Alla fine è 0-0: il terzo nell’arco di 14 giorni. Non solo: nel nuovo anno solare, il rinnovatissimo gruppo di mister Tiozzo è ancora imbattuto. 

A Sedico, i padroni di casa sudano freddo per una traversa colpita da Meneghini (bolide dalla distanza), ma in linea di massima riescono a contenere in maniera ordinata gli attacchi dei padovani. Qualcosina si rischia, ma in fondo neppure troppo.

E nel finale è proprio il San Giorgio a sfiorare il colpaccio in contropiede. Tutto inutile: il punteggio di partenza è anche quello del traguardo: reti inviolate, un punto a testa. E i sedicensi proseguono nel loro cammino salvezza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto