Racconti in streaming: appuntamento extra per grandi e piccoli

Racconti in streaming: appuntamento extra per grandi e piccoli

SottoCoperta va in archivio. Ma prima regala un appuntamento extra, stavolta con interazione tra attori e pubblico. Domani sera (giovedì 18 marzo) c’è Sabina Italiano, con il suo spettacolo “Immagina: storie in fantasia”.

Una matita viola per inventare un mondo fantastico, un mostrino nel taschino per animare anche gli angoli più nascosti della casa, uno specchio per incontrare e incontrarsi. In pratica, silent e albi illustrati per giocare e inventare storie. Un appuntamento per i bambini dai 4 anni in su, ma in grado di far divertire anche i grandi.

Lo spettacolo va in scena alle 18, sulla piattaforma Zoom (replica dell’evento venerdì 19 dalle 14 sul canale YouTube).

Per seguire la diretta su Zoom bisogna prenotare il link all’indirizzo mail sbogo.limana@valbelluna.bl.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Torna in alto