Pallavolista positiva al Covid: stop all’attività, Feltre in quarantena

Pallavolista positiva al Covid: stop all’attività, Feltre in quarantena

Positivo il tampone, negativa la notizia: una pallavolista della Cassa Rurale Dolomiti Feltre ha contratto il Covid. E, di conseguenza, l’intero gruppo dovrà rimanere in isolamento per 14 giorni. 

È bastata una sola partita per fermare tutto: dopo il successo nel derby d’esordio con la Scp Limana (3-0), il cammino del sestetto di coach Carpene si interrompe. E se per la ragazza in questione l’intero campionato di C appare a rischio, rimangono forti dubbi anche a livello generale. 

La stagione rischia di essere già compromessa. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto