Quarta vittoria consecutiva e quarto posto: esulta la Spes

Quarta vittoria consecutiva e quarto posto: esulta la Spes

 

NERVESA-SPES 0-3

PARZIALI: 15-25; 21-25, 20-25.

VALPIAVE SPES BELLUNO: Dal Mas 3, Colle 6, Kuehl 5, Bortot, Fistarol 1, Larese 7, Defendi (L1), Burigo 5, De Bona 9, Sacchet 1, Dal Pont (L), Boaretto 5,Dalla Corte 2. Allenatore: Malaguti.

 

Continua il momento d’oro della Spes, in Seconda divisione: la quarta vittoria consecutiva vale il quarto posto in classifica. E porterebbe ai playoff promozione. Sul parquet della palestra di Nervesa è scesa in campo solo l’artiglieria gialloblù: gara a senso unico, largamente dominata dalle bellunesi. Tanto che coach Malaguti ha schierato tutte le atlete a sua disposizione.

La prima frazione comincia con un parziale di 0-6 che mette subito in chiaro il divario in campo. E prosegue fino al +10 finale. Secondo set con sestetto ospite in parte inedito: equilibrio fino all’8-6, poi break decisivo di +4 e tanti saluti. Nel terzo round, la formazione gialloblù cambia radicalmente. Ma a non cambiare, anche grazie a un devastante turno in battuta di De Bona, è il risultato. 

Prossimo turno, giovedì 13 alle 20.30, anticipo dell’ultima giornata di campionato: avversario il Volley Marca Rosso di Paese nell’insolita cornice casalinga dello Spes Arena. All’andata, disputata sabato scorso, facile vittoria bellunese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto