Punto salvezza a Campodarsego: l’Union Feltre centra l’obiettivo

Punto salvezza a Campodarsego: l’Union Feltre centra l’obiettivo

L’Union Feltre taglia il traguardo salvezza. Lo fa all’ultimo turno di un campionato tribolato, sofferto, ricco di ostacoli e imprevisti. Ma alla fine ciò che conta è il risultato: a Campodarsego, i verdegranata chiudono la prima frazione sotto di un gol (a segno Dario Sottovia, che aveva iniziato la sua annata con il San Giorgio Sedico). Al quarto d’ora della ripresa, però, Toniolo prende l’ascensore e, di testa, infila il pallone nell’angolino basso. È il pallone dell’1-1 e della tanto sospirata salvezza. 

Chiude con una sconfitta, invece, il San Giorgio Sedico, piegato 1-0 a Bolzano dalla Virtus. La stessa Virtus giocherà lo spareggio per mantenere la categoria contro il Montebelluna. 

Va quindi in archivio l’annata di serie D. La prima e anche l’ultima con tre bellunesi ai nastri di partenza. Perché il progetto della fusione sta per andare in porto. 

La foto, tratta dal profilo Facebook dell’Union Feltre, è di Pietro Marin 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto