Promozione: Limana-Cavarzano agganciato in vetta

Promozione: Limana-Cavarzano agganciato in vetta

L’Unione Limana-Cavarzano non è più sola in testa alla classifica del campionato di Promozione: l’undici di Max Parteli, infatti, è stato agganciato dalla Julia Sagittaria. E domenica prossima c’è uno scontro diretto che promette spettacolo. 

Nell’ultima giornata, De Carli e compagni non sono riusciti ad andare oltre il pareggio casalingo contro il Caerano: 1-1. Al vantaggio dei trevigiani ha risposto Solagna con un bolide su punizione. Nulla da fare, invece, per il Fiori Barp, incappato nella seconda sconfitta consecutiva: 0-2 col Conegliano. Il collettivo di mister De Battista rimane in terza posizione, ma il Vazzola è a -1. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto