Progetto Sicurezza: il Comune assicura i cittadini contro furti e atti vandalici

Progetto Sicurezza: il Comune assicura i cittadini contro furti e atti vandalici

Furti no problem: il Comune di Sedico vara il “Progetto Sicurezza”. E stipula un’assicurazione per tutti i cittadini che vorranno aderire. I ladri sono avvisati. La polizza infatti copre furti e rapine, ma anche danneggiamenti da atti vandalici. Il tutto, per il periodo 2020-2021.

Si tratta di un modo semplice per evitare danni consistenti al proprio patrimonio. Tra l’altro, senza spendere cifre esorbitanti, visto che il costo di adesione per ogni famiglia residente è di appena 25 euro annui. La campagna è aperta, fino al 27 maggio. 

Ogni adesione è sufficiente ad assicurare i beni di proprietà dei componenti i nuclei familiari residenti nel Comune (arredamento, attrezzatura, macchine, macchinari elettrici ed elettronici, e molto altro) per un valore massimo di 1.500 euro. Assicurato anche il denaro, fino a 500 euro, e guasti provocati da ladri o vandali fino a 3mila euro. Informazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (telefono 0437-8555, dal lunedì al sabato). 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto