Sanità in lutto: muore a 60 anni il dottor Fulvio Frondaroli

Sanità in lutto: muore a 60 anni il dottor Fulvio Frondaroli

 

Aveva soltanto 60 anni e si è sempre distinto per la sua umanità, oltre che per una professionalità riconosciuta in maniera trasversale. 

La sanità bellunese, e feltrina in particolare, piange la scomparsa di Fulvio Frondaroli, medico di Medicina generale.

Il dottore, colpito da un terribile male, lascia un vuoto incolmabile fra i suoi pazienti. E in tutta l’Ulss Dolomiti: «Profondamente colpiti dalla prematura scomparsa del dottore – si legge nella nota di cordoglio proprio dell’Ulss – esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia».

Dopo alcuni anni di servizio in continuità assistenziale, aveva assunto l’incarico di medico di Medicina generale nell’ambito territoriale del Feltrino: «Professionista molto apprezzato anche dai colleghi per la disponibilità e la correttezza, era noto per la propensione a seguire i propri assistiti con scrupolosità e attenzione. Attraverso il suo atteggiamento olistico si prendeva cura della persona nella sua interezza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto