Sballo “vintage”. Pontalpino trovato con 37 francobolli di Lsd

Sballo “vintage”. Pontalpino trovato con 37 francobolli di Lsd

Perquisizione con sorpresa “vintage” per la squadra mobile di Belluno, diretta dal comandate Federico Farris, che lunedì 24 giugno alle 21 ha fermato nei pressi del parcheggio di fronte all’hotel Astor di Piazza dei Martiri un ventenne pontalpino, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

La conseguente perquisizione a domicilio ha permesso di rinvenire, oltre a circa 40 grammi di cannabinoidi, bilancino e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, anche 37 francobolli imbevuti di acido lisergico. Una scoperta che ha sorpreso gli stessi agenti, in quanto, come ha ricordato il vicecomandante Marco Ceolin, l’Lsd è scomparso dal mercato degli stupefacenti da parecchi anni. Il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Altri due giovani (minorenni, residenti a Santa Giustina e nel capoluogo) sono stati fermati in via Sottocastello dalle Volanti lo scorso 2 luglio, in pieno svolgimento dei “Giovedì in piazza”. Il primo dei due giovani è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana ed è stato quindi segnalato come consumatore abituale alla Prefettura. Il secondo, che aveva cercato di dileguarsi alla vista degli agenti, è stato invece trovato in possesso di alcune dosi di cannabinoidi pronte per la vendita. La perquisizione ha poi permesso di ritrovare nella sua abitazione circa 24 grammi di sostanza stupefacente già confezionata. Anche per lui è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto