La nevicata e il nuovo sito web: Nevegal pronto per un grande inverno

La nevicata e il nuovo sito web: Nevegal pronto per un grande inverno

Proprio in concomitanza con la prima nevicata stagionale, la società Nevegal2021 rende operativo il nuovo sito web, www.nevegal2021.it, e lancia la campagna di prevendita degli skipass.
«Sembra che tutti gli elementi – ha detto Alessandro Molin presidente di Nevegal2021 – in questo avvio di stagione si siano allineati al meglio. Nell’ultima riunione, inoltre, abbiamo confermato la possibilità di avere omaggio uno skipass stagionale per lo scialpinismo a tutti coloro che acquisteranno lo stagione per lo sci alpino. Penso che questa iniziativa rappresenti al meglio il nostro pensiero per vivere il Nevegal a 360 gradi».

«Oltre a questi aspetti dedicati all’utente finale – ha continuato Molin – siamo pronti operativi al 100 per cento per aprire la stazione. Se ci saranno le tanto auspicate nevicate abbiamo acquistato anche un nuovo “gatto delle nevi” per preparare le piste. Se le nevicate invece non saranno così abbondanti e le temperature lo concederanno, i nostri addetti hanno già collocato i cannoni per la neve artificiale lungo la Coca e al Campo scuola. Da questa stagione abbiamo altri tre cannoni da poter utilizzare. In contemporanea alla preparazione delle piste, abbiamo ultimato pure gli interventi di manutenzione degli impiant e sostituito la fune dello ski-lift del Campo scuola».

Foto tratta dalla pagina Facebook Nevegal2021

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto