Prenotazione dei vaccini, arriva il supporto telefonico

Prenotazione dei vaccini, arriva il supporto telefonico

Da una settimana esatta le sedute vaccinali si possono prenotare direttamente dal portale regionale, raggiungibile dall’home page del sito dell’Ulss1.

Già, ma chi non è in grado di farlo? Il Comune di Feltre ha pensato a loro. Mettendo a disposizione un numero telefonico destinato alle sole persone maggiormente fragili che non sono in grado di prenotare in autonomia un appuntamento per la vaccinazione anti-covid (persone anziane, con disabilità ed in generale persone maggiormente fragili e impossibilitate a provvedere da sole o che non abbiano i supporti informatici necessari o la connessione internet ).

Il numero da chiamare è lo 0439 885360, che fa capo all’ufficio relazioni col pubblico. Un operatore prenoterà il vaccino per conto di chi telefona, in base ai posti disponibili sul sito della Regione del Veneto, correlati alle disponibilità di vaccino. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 martedì dalle 14.30 alle 16 e giovedì dalle 16 alle 18.

Al momento della telefonata è indispensabile fornire il proprio codice fiscale. La ricevuta della prenotazione va poi ritirata presso lo sportello Ufficio Relazioni col Pubblico, al Piano terra del Municipio, entrata dell’anagrafe.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto