Premio in memoria di Bepi Zanfron: candidature ancora aperte

Premio in memoria di Bepi Zanfron: candidature ancora aperte

 

C’è tempo fino al 21 settembre per partecipare alla terza edizione del Premio giornalistico intitolato alla memoria di Giuseppe “Bepi” Zanfron, organizzato da Assostampa Belluno e Sindacato giornalisti Veneto. 

Quest’anno il tema prescelto è lo sport in montagna: dal tradizionale sci – nelle sue varie declinazioni – per arrivare agli ultimi successi degli ultra-trail, sempre più diffusi in tutto l’arco alpino e non solo, senza dimenticare eventi legati al ciclismo, all’arrampicata e altri ancora.

Sarà quindi un modo per promuovere e valorizzare la montagna come ambiente sportivo “aperto tutto l’anno”.

Due, come da tradizione, le sezioni previste dal concorso, per ognuna delle quali è previsto un premio del valore di 750 euro: carta stampata e web, e televisione. I lavori, andati in onda o messi online tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2019, potranno essere inviati dagli stessi autori, dai direttori delle testate o dai capiredattori entro le ore 12 del 21 settembre 2020, insieme a un breve curriculum professionale, all’indirizzo premiozanfron@sindacatogiornalistiveneto.it

La terna finalista di ogni categoria sarà resa pubblica 15 giorni prima della cerimonia di consegna del premio, mentre la premiazione si svolgerà il prossimo 17 ottobre, nella sala consiliare del municipio di Longarone. 

TAG
sci
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su