Precipita dall’Antander: in condizioni gravissime una padovana di 65 anni

Precipita dall’Antander: in condizioni gravissime una padovana di 65 anni

Sono molto gravi le condizioni di un’escursionista precipitata per 200 metri oggi poco sotto il monte Antander, 2.184 metri di quota. L’allarme è stato lanciato dai compagni. I quali l’avevano vista scivolare e ruzzolare in un canale che scende verso il Bivacco Toffolon. 

Mentre una squadra del Soccorso alpino dell’Alpago si preparava ad intervenire in supporto alle operazioni, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore si è portato sul posto e ha individuato il punto in cui si trovava A.F., 65enne di Cittadella (provincia di Padova). 

Sbarcati con un verricello di 15 metri equipe medica e tecnico di elisoccorso, all’infortunata che presentava un sospetto politrauma, sono state prestate le prime cure urgenti. Stabilizzata e imbarellata, la  donna è stata recuperata e trasportata all’ospedale di Treviso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto