Prada sotto le Tre Cime: alle 14 il lancio mondiale della sfilata di moda

Prada sotto le Tre Cime: alle 14 il lancio mondiale della sfilata di moda

Il count down è partito qualche giorno fa. E sul sito ufficiale di MiuMiu (casa di moda italiana appartenente al Gruppo Prada) le ore e i minuti scorrono. Fino alle 14 di oggi (9 marzo), quando il mondo scoprirà la nuova collezione, in un’atmosfera dolomitica. 

La sfilata di presentazione della nota griffe è stata organizzata a Misurina lo scorso fine settimana. Sul lago di Antorno, ghiacciato. Sotto le Tre Cime, in un ambiente da favola. E proprio per la “grande bellezza” dolomitica Miuccia Prada ha scelto la location di Auronzo. Il fashion film girato per l’occasione sostituisce la sfilata di Parigi, che in tempo di Covid non è possibile. Ma se Parigi val bene una messa, il lago di Antorno vale un count down d’eccezione. 

Per vedere il cortometraggio glamour, in prima assoluta, basta collegarsi al link https://www.miumiu.com/it/it.html alle 14 in punto. Oltre alla collezione autunno-inverno 2021, si potranno ammirare le bellezze dolomitiche. Che non passano mai di moda.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto